Renault Symbioz: arriva a settembre

La Renault Symbioz si inserisce nella gamma SUV della casa francese, posizionandosi tra la Captur e l’Austral

La Renault Symbioz si inserisce nella gamma SUV della casa francese, posizionandosi tra la Captur e l’Austral con una lunghezza di 441 cm. A un mese dalla sua presentazione, sono stati aperti gli ordini, con le prime consegne ai concessionari italiani previste per settembre 2024. Attualmente, l'unica versione disponibile è la E-Tech Full Hybrid 145, dotata di un motore ibrido da 145 CV che combina un motore a benzina da 1.6 litri a quattro cilindri con due motori elettrici e un cambio automatico. Il prezzo di partenza è di 33.500 euro. Nel corso del 2024 e nel 2025, la gamma sarà ampliata con altre motorizzazioni.

La Renault Symbioz offre tre livelli di allestimento: Techno, Esprit Alpine e Iconic. L'allestimento Techno è già molto completo e include fari anteriori e posteriori a LED, cerchi diamantati da 18”, climatizzatore automatico, strumentazione digitale su un pannello da 10,3”, sistema multimediale OpenR Link con touchscreen da 10,4”, monitoraggio dell'attenzione del conducente, freno di stazionamento elettrico, accesso senza chiave, assistenza al mantenimento della corsia, sedili in tessuto nero e sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali.

L'allestimento Esprit Alpine aggiunge interni specifici, cerchi diamantati da 19”, cinture di sicurezza con impunture blu, pedaliera in alluminio, sedili in tessuto con impunture a contrasto blu e volante Esprit Alpine con impunture blu, bianche e rosse.

L'allestimento top di gamma Iconic, rispetto all'Esprit Alpine, include sensore angolo cieco, assistenza alla guida attiva, telecamera 3D con visione a 360°, cerchi diamantati da 19”, frenata d'emergenza posteriore, sistema di parcheggio automatizzato e portellone posteriore con apertura senza mani.

 

Se sei interessato a soluzioni flessibili, vedi le nostre offerte di noleggio lungo termine privati.

Correlati

An unhandled error has occurred. Reload 🗙